NOTE LEGALI

Prima di accedere al sito, si raccomanda di prendere visione delle seguenti avvertenze

Contenuti

Tutti i contenuti pubblicati sul sito www.progettosim.it sono nella disponibilità di Progetto SIM S.p.A. É vietato copiare, modificare, pubblicare, distribuire, rivendere, riprodurre, rielaborare, scaricare o utilizzare qualsiasi tipo di contenuto senza il preventivo consenso scritto di Progetto SIM S.p.A., fatta salva la possibilità di un uso strettamente personale. Progetto SIM S.p.A. si riserva il diritto di cambiare o modificare le informazioni in qualsiasi momento, senza preavviso. I segni distintivi presenti sul sito sono di proprietà di Progetto SIM S.p.A. Essi non possono essere utilizzati su alcun altro sito internet o su altri mezzi di comunicazione senza averne fatto preventivamente richiesta ed aver ottenuto il consenso scritto di Progetto SIM S.p.A.

Responsabilità

Progetto SIM S.p.A. non assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi natura pubblicati sul sito www.progettosim.it, di conseguenza non risponde di eventuali danni o pregiudizi derivanti dalla consultazione del sito, così come non risponde di eventuali perdite o danni derivanti dall’uso anche improprio delle informazioni contenute nel sito. Progetto SIM non è responsabile del contenuto di altri siti Internet eventualmente collegati al sito www.progettosim.it. L’accesso ad ogni altro sito Internet collegato a questo sito avviene, quindi, sotto la responsabilità esclusiva dell’utente. Progetto SIM S.p.A. adotta misure finalizzate ad escludere dal proprio sito la presenza di virus ed altre minacce informatiche, tuttavia raccomanda l’utilizzo di efficienti e aggiornati programmi di protezione, prima dell’accesso al sito. Pertanto declina ogni responsabilità per danni che dovessero essere causati all’utente.

Uso dei contenuti

Qualora non venga specificato diversamente, i contenuti pubblicati in questo sito hanno finalità puramente informative e non sono pertanto vincolanti ai fini di legge. Inoltre essi non rappresentano né un invito né un’offerta in senso giuridico né una promessa al pubblico né una raccomandazione riguardante l’acquisto o la vendita di strumenti finanziari. Essi non rappresentano né una sollecitazione all’investimento né una concreta proposta di investimento o di servizi. Sebbene Progetto SIM S.p.A. proceda alla verifica e all’aggiornamento periodico della correttezza e della completezza delle informazioni contenute nel sito e consideri affidabili i suoi contenuti, Progetto SIM S.p.A. non assume alcuna responsabilità in merito alla esattezza, completezza e attualità dei dati e delle informazioni presenti sul sito o sui siti a questo collegati né assume alcun impegno circa l’aggiornamento di tali dati e informazioni.