JOB OPPORTUNITIES

Progetto SIM è prima di tutto una filosofia di lavoro incentrata su identità morali, per questo si propone come “casa ideale” per consulenti di elevato valore professionale, ma anche per giovani laureati che desiderano avvicinarsi alla professione consulenziale.

CONSULENTI FINANZIARI

A tutti i professionisti del settore: Progetto Sim è originata da un ideale statuto che vuole offrire una casa a chi crede nella professione del Consulente Finanziario; condividere un approccio al mercato fatto di strumenti e uomini, fondato su presupposti che mettono al centro le competenze, il know how e il cliente. Una sorta di formula apparentemente semplice nelle sue componenti ma la cui garanzia di applicazione è possibile solo laddove un clima positivo e stimolante possa fondere indipendenza e professionalità. Per coloro che svolgono già la professione di Consulenti e sono alla ricerca di un ambiente in cui la serenità permetta al singolo di essere parte fattiva dell’organismo Sim inviare una mail a carriere@progettosim.it è il modo più rapido per ottenere una prima dimostrazione.

BANCARI E PRIVATE BANKER

Salvaguardare la propria credibilità e competenze tutelando in primis la professione è un dovere per chi supportando i propri clienti ne è di fatto il garante massimo, prima dell’istituto bancario che rappresenta. L’obiettivo di Progetto Sim è dare al mercato una rete di professionisti che metta realmente al centro i  clienti, preservandoli da rischi evitabili e costituendosi di fatto come funzione di difesa e interesse. Per coloro che lavorano in banca e sono costretti ad agire tra vincoli e imposizioni Progetto Sim offre trasparenza e indipendenza ma soprattutto la possibilità di continuare a operare con attendibilità, prima ancora che benessere. Inviate il proprio profilo carriere@progettosim.it otterrete subito una risposta e metterete al sicuro la vostra professione.

BANCARI E PRIVATE BANKER

Salvaguardare la propria credibilità e competenze tutelando in primis la professione è un dovere per chi supportando i propri clienti ne è di fatto il garante massimo, prima dell’istituto bancario che rappresenta. L’obiettivo di Progetto Sim è dare al mercato una rete di professionisti che metta realmente al centro i  clienti, preservandoli da rischi evitabili e costituendosi di fatto come funzione di difesa e interesse. Per coloro che lavorano in banca e sono costretti ad agire tra vincoli e imposizioni Progetto Sim offre trasparenza e indipendenza ma soprattutto la possibilità di continuare a operare con attendibilità, prima ancora che benessere. Inviate il proprio profilo all’indirizzo carriere@progettosim.it, otterrete subito una risposta e metterete al sicuro la vostra professione.

GIOVANI LAUREATI

Per chi avesse terminato gli studi in materie economiche o giuridiche e stesse valutando un’opportunità lavorativa come Consulente Finanziario, Progetto Sim offre un ambiente positivo e attento, in grado di seguire con attenzione chi si sta approcciando alla professione, favorendone una crescente autonomia e salvaguardandone l’entusiasmo. Inviare il proprio cv a carriere@progettosim.it è il primo passo da compiere.

“L’ENTUSIASMO TROVA LE OPPORTUNITÀ, L’ENERGIA CREA LA MAGGIOR PARTE DI QUESTE, MA È LA PROFESSIONALITÀ CHE LE MANTIENE NEL TEMPO.”

PRESENTA LA TUA CANDIDATURA

Compilare il seguente form allegando il CV e specificando nel ruolo la categoria cui si appartiene e per cui si sta inviando la candidatura, ad es. “Bancario o Private Banker“o “Consulente” o “Giovane laureato”.

Ruolo *

Curriculum Vitae * (formato .PDF, .DOC, .DOCX)